Home / vestito da sposa / Designer Di Abiti Da Sposa Che Potresti Non Aver Sentito

Designer Di Abiti Da Sposa Che Potresti Non Aver Sentito

Designer Di Abiti Da Sposa Che Potresti Non Aver Sentito

Anche se alcuni designer di abiti da sposa sono ben fondati e ben riconosciuti, ad esempio Vera Wang e Oscar de la Renta, puoi trovare alcuni stilisti di abiti da sposa emergenti che porteranno consigli rinfrescanti e nuovi sulla frase di abiti da sposa . Quando stai organizzando un matrimonio e non hai ancora preferito l’abito da sposa, ecco alcune delle nuove guardie dei designer di abiti da sposa che potresti voler controllare.

Suzanne Harward

< Suzanne Harward è una designer australiana che potrebbe aver costruito abiti da cerimonia per il fatto del 1975. Fino a poco tempo fa, il suo abbigliamento è stato effettivamente promosso solo in Australia, ma ora i suoi stili si trovano negli Stati Uniti allo stesso modo. La selezione più attuale di Suzanne Harward ha davvero un tocco vittoriano e anche il design e lo stile variano dall'abbigliamento in linea A limitato alle sagome degli abiti da ballo.

Caroline Hayden

Con sede in Minnesota, Caroline Hayden ha rilasciato la sua prima selezione verso il top del 2020. Caroline Hayden è molto conosciuta per le sue silhouette robuste e femminili e per il suo meraviglioso uso dei tessuti. La sua selezione per il giorno del matrimonio pone l’accento sui separati e ciascuno dei tessuti è realizzato in modo da rendere le rughe gratuite.

Hermione de Paula

Acquisizione di lavori presso Christian Dior Couture, Alexander McQueen, John Galliano e Giles, Hermione de Paula hanno iniziato la sua etichetta in possesso nel 2020. La sua selezione iniziale è stata rivelata durante la London Vogue Week del 2020 e ha continuato a creare un intero numero di abiti firmati, tra cui alcuni bellissimi abiti da sposa su misura. Normalmente influenzati dai giardini inglesi e dalla campagna inglese, gli abiti di Hermione de Paula sono romantici, fragili e molto belli. Hermione de Paula lavora intorno a un’artista come fa una stilista e il suo abbigliamento da cerimonia sembra davvero opera d’arte.

Kaviar Gauche

Lanciato a causa delle designer Johanna Kühl e Alexandra Fischer Roehler nel 2020, la rabbia di Kaviar Gauche di abiti da sposa contiene un aspetto più giovane e pulito e i loro abiti da sposa possono essere ottenuti a prezzi accessibili. L’abbigliamento normalmente ha specifiche impreviste e sono piuttosto femminili.

Donatelle Godart

Incoraggiati da David Hamilton e Jane Birkin, Donatelle Godart di solito ha una silhouette da sogno e quindi sono pulite e davvero femminile. Varietà pulite e sottili e molti ricami, seta e pizzo, praticamente ogni abito Donatelle Godart ha un po ‘di segreto. Nonostante la qualità da sogno degli abiti di Donatelle Godart, sono lusinghieri per tutti i tipi di design del corpo ed è un modello diverso che vende a prezzi accessibili.

Anya Fleet

Nato in Russia, il l’ispirazione per gli abiti da cerimonia di Anya Fleet proviene da molte fonti. Ha creato la sua linea da sposa nel 2020 e il suo tipo attuale è una combinazione di stile hollywoodiano precedente e intimo bohémien. È una ricerca chiara e ordinata che genera una raffinata silhouette di magnificenza e raffinatezza. Ogni abito di Anya Fleet è fatto a mano per l’acquisto e può fare un grande uso di pizzi, ricami a mano e perline.

Questi sono in genere solo alcuni esempi dei numerosi costumisti emergenti che iniziano a generare un identificarsi per loro stessi. Per chiunque stia organizzando un matrimonio e stai anche pensando di indossare un abito firmato su misura, vale davvero la pena dare un’occhiata più in profondità a una serie di designer più recenti, come Hermione de Paula e gli altri descritti di seguito , semplicemente perché potresti semplicemente trovare l’abito da cerimonia ideale per te.


About admin

Check Also

Abito Da Sposa Bridgend Bridal Outlets Soddisfa Il Costume Da Sogno Di Ogni Sposa

L’abito da sposa sarebbe il souvenir più efficace della sposa di tutti i tempi. Successivamente, …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *